Ciao!
come state?
Volevo chiedervi scusa perché magari il mio Italiano non sarà perfetto, ma la voglia di scrivere per voi e cosi grande che spero che la lingua non possa essere un in conveniente...io voglio parlavi di idee per dividerli con voi.. comunque se c'e qualcosa che non si capisca, per favore non dubitare a chiedere... ;-)!
Oggi vi voglio parlare delle wedding cakes, in america sono così importanti che le torte sono presenti durante tutta la cerimonia e vengono messe in esposizione aspettando di essere mangiate, mmmm..
Le torte americane non sono tanto conosciute qui... perché a volte si pensa che siano troppo costose o che non siano buone... invece non è detto che sia così, almeno quelle che conosco io...
Sono deliziose e personalizzate al 100% secondo il desiderio degli sposi e della cerimonia...seguendo lo stile di tutta l'ambientazione...
Tuttora però è una cosa nueva da noi... ma vedrete che piano piano non potrete farne a meno! Io cerco di proporle sempre perché trovo che siano una idea molto originale ma allo stesso tempo molto fine e chic, dove tutti gli invitati rimangono sempre con la bocca aperta e con voglia di averne una propria!
Nessun commento:
Posta un commento